Dopo il Met Gala 2022, l’abito di Marilyn Monroe indossato da Kim Kardashian si è rovinato: le immagini e la furia dei fan.
Aveva fatto molto discutere la vicenda relativa all’abito di Marilyn Monroe, quello famosissimo che la diva indossò nel 1962 in occasione del compleanno dell’allora presidente John F. Kennedy, che era stato “prestato” a Kim Kardashian in occasione del Met Gala 2022. All’epoca la nota modella e influencer aveva spiegato come per entrare nel vestito aveva dovuto fare tantissimi sacrifici e perdere ben 7 chilogrammi.
Ora, a distanza di settimane da quell’evento, pare che il celebre abito si sia rovinato. Forse, proprio a causa del suo utilizzo in quell’occasione…
L’abito di Marilyn Monroe rovinato: colpa della Kardashian?
La nota fotografa di New York, Sarah McGonagall, ha reso pubbliche sui social le foto dell’abito iconico di Marilyn Monroe prima e dopo il red carpet del Met Gala 2022 quando appunto Kim Kardashian, seppur per pochi minuti, lo aveva indossato.
Secondo il racconto della donna, adesso quel vestito sarebbe rovinato: “Queste foto dei danni arrecati all’abito di Marilyn Monroe prima e dopo che è stato indossato da Kim Kardashian al Met Gala… devo andare a sdraiarmi”, ha scritto la McGonagall.
Come se non bastasse, la fotografa ha documento nel dettaglio dove ci sarebbero dei problemi mostrando quanto la cerniera sia danneggiata e che manchino anche alcuni cristalli: “È orribile. Questa è una quantità davvero impressionante di danni che ora non possono essere riparati e peggioreranno solo nel tempo. L’intera situazione (gli altri cristalli ndr) finirà per cadere e sparire prima di quanto avrebbe fatto altrimenti. Oh, mio Dio”.
Di seguito le immagini pubblicate su Twitter dalla nota fotografa Sarah McGonagall:
Di seguito, invece, le immagini di Kim Kardashian con l’abito indossato pubblicate dalla donna con un post Instagram: